CIESSE PIUMINI RACCONTA IL SUO HERITAGE ATTRAVERSO UN AMBASSADOR DI ECCEZIONE: ALBERTO TOMBA

Basta nominarlo e immediatamente tornano alla mente ricordi di grandi imprese, di coraggio e determinazione. Alberto Tomba non rappresenta solo uno dei più grandi atleti della storia dello sport italiano ed internazionale ma è anche un esempio di forza ed impegno costante, abituato a vincere le grandi sfide. Ciesse Piumini, storico brand italiano di capispalla di alta qualità, affonda le sue radici nel mondo dello sport e la ricerca continua dell’avventura, della vittoria, la voglia di mettersi sempre in gioco e di puntare sempre più in alto sono solo alcuni dei punti che costituiscono il DNA del marchio. Due player di primo piano i cui valori e la cui storia mostrano un’affinità elettiva che non poteva non sfociare in una partnership di successo.

Con cinquanta vittorie complessive in Coppa del Mondo, 2 medaglie d’oro ai Mondiali, 3 ori olimpici, e ben 89 podi, Tomba è il primo sciatore italiano di sempre per numero di successi, e, oltre ad essere oggi impegnato in promozione di attività sportiva, rappresenta un importante esempio di dedizione e diffusione di valori sportivi e agonismo. È per questo che Ciesse Piumini ha deciso di avvicinarsi a lui e oggi il nostro brand lo ha scelto come Ambassador  per creare e diffondere un messaggio di coerenza e verità così legato alle radici del nostro brand.

Fabio Primerano - Presidente Esecutivo di Ciesse Piumini

Parere condiviso anche da Marco Colacicco, Presidente del Comitato Esecutivo di Mittel SpA, storica holding di investimento quotata a cui Ciesse Piumini fa capo: “Questa importante partnership, fortemente voluta da tutti noi per la perfetta identificazione tra i valori di Mittel e quelli espressi da Alberto Tomba, è coerente con il nostro piano strategico che punta ad accrescere il valore di un brand, eccellenza del Made in Italy, come Ciesse Piumini. Siamo convinti infatti che Alberto Tomba sia un Ambassador perfetto in quanto il suo nome non solo è legato ad una idea di un Italia forte e vincente ma è anche molto stimato all’estero, dove puntiamo a crescere in modo significativo”.

Una collaborazione che partirà a settembre 2021 e che assume ancora più valore se si considera che Alberto Tomba ha sempre scelto con grande cura i brand a cui affiancarsi. “Siamo entrambi legati da sempre alla natura, all’autenticità, alla libertà e alla ricerca della sfida” – prosegue Alberto Tomba – ed in più si tratta di un brand tutto italiano: i tratti caratteristici delle nostre personalità rappresentano la base perfetta sulla quale costruire un progetto ambizioso e vincente.”

Carrello

02.45387080

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

RICEVERAI VIA MAIL IL CODICE SCONTO DEL 10% DA UTILIZZARE SUL TUO PRIMO ACQUISTO