800 FILLPOWER

Da sempre l’imbottitura in vera piuma certificata costituisce l’elemento identificativo di Ciesse Piumini. È per questo che ogni giorno lavoriamo per migliorare costantemente: purezza, qualità e rispetto per l’ambiente e gli animali sono alla base della nostra filosofia. Per Fill Power si intende la capacità della piuma di occupare volume e conferire calore garantendo la maggiore leggerezza possibile.Il Fill Power è inversamente proporzionale al peso del capo, ma direttamente legato alle sue performance. Ciesse Piumini utilizza per il 90% il fiocco della piuma, la parte più soffice, pregiata e delicata, e solo per il restante 10% la parte più rigida.

1000FP

Il 1000 fill power è il piumino d’oca della massima qualità disponibile in commercio, ed è considerato lo standard più elevato in assoluto in termini di isolamento termico, e rapporto calore/peso. Allo stesso tempo il 1000 Fill Power è altamente comprimibile, ultraleggero e incredibilmente caldo.

800FP *

Con un calore eccezionale, grazie ad un’elevata concentrazione di fiocchi di piuma, l’800 Fill Power garantisce livelli ottimali di volume e comprimibilità, offrendo calore e prestazioni eccellenti.

700FP

Il piumino 700 Fill Power è caratterizzato da un ottimo rapporto calore/peso e garantisce isolamento termico ultraleggero anche a temperature più elevate.

600FP

Il piumino 600 Fill Power è caldo, leggero e resistente. È la scelta ideale per attività outdoor di diverso genere, ma soprattutto per uso quotidiano.

Diverse tipologie di “fiocco” della piuma in base al volume del Fill Power

Piuma certificata in base agli standard IDFL 

Il fill power è inversamente proporzionale al peso del capo, ma direttamente legato alle sue performance, la piuma 800 Fill Power rappresenta infatti un prodotto di qualità eccellente: il massimo del calore e della termicità con il minore peso possibile. Da sempre Ciesse utilizza per il 90% il fiocco della piuma: la parte più soffice, pregiata e delicata, in grado di trattenere calore e garantire la migliore temperatura corporea anche a bassissime temperature.