CIESSE PIUMINI CORRE IN FORMULA 1 CON ALFA ROMEO F1 TEAM ORLEN

Ciesse Piumini firma una nuova ed importante partnership con uno dei più iconici Brand nell’ambito del motorsport mondiale: Alfa Romeo F1 Team ORLENUn connubio perfetto che vede lo sport, l’avventura, e la voglia di spingersi oltre i propri limiti come valori fondamentali di un progetto, nel quale entrambi i protagonisti rappresentano italianità, determinazione, e dinamismo. Ciesse Piumini, il cui heritage è da sempre indissolubilmente legato al mondo dello sport, trova la sua affinità elettiva di valori e storia con un Player di primo piano, che da sempre rappresenta un’eccellenza italiana nel mondo.

Ciesse Piumini vedrà il suo logo spiccare sull’alettone posteriore della monoposto, guidata da Valtteri Bottas e Zhou Guanyu, durante il Gran Premio di Imola, Monte Carlo e Monza. Proprio in quelle occasioni Ciesse sarà anche protagonista di eventi dedicati, realizzati in collaborazione con Alfa Romeo F1 Team ORLEN, al fine di creare esperienze e contenuti esclusivi.

contest "VOTA IL CASCO"

Per valorizzare in maniera esclusiva la partnership, Ciesse Piumini ha dato vita al contest “Vota il Casco” realizzando, di settimana in settimana, un casco personalizzato in versione 3D votabile attraverso i social network. L’11 settembre, durante il Gran Premio di Monza, è stato svelato il più cliccato: un modello all’avanguardia che riporta i colori istituzionali Ciesse Piumini ed esalta i concetti di italianità e dinamicità. Il casco, realizzato ed autografato dai 2 piloti Alfa Romeo F1 Team Orlen, Valtteri Bottas e Guanyu Zhou, rappresenta il connubio perfetto tra stile e performance.